Per richiedere assistenza devi aprire un ticket ("ticket" è il nome che si da alla richiesta di assistenza).

Si parla appunto di "aprire un ticket" quando ci fai una richiesta di assistenza. Nel momento in cui il caso viene risolto allora il ticket viene "chiuso".

 

Per aprire un ticket è necessario essere iscritti alla piattaforma di assistenza: se guardi nell'angolo superiore destro troverai la possibilità di iscriverti al sito cliccando sulle voci Iscriviti o Registrati (è la stessa cosa) come puoi vedere nell'immagine sottostante.

La registrazione al sito si fa una volta sola; le volte successive in cui vorrai chiedere assistenza sarà sufficiente entrare con l'email e la password scelte la prima volta in fase di registrazione/iscrizione.

Il sistema ti permette anche di accedere velocemente facendo l'accesso con un account di Google, Facebook o Twitter nel caso tu ne possieda uno.




Una volta che hai effettuato l'accesso, per aprire un ticket devi semplicemente cliccare sulla voce "Nuovo ticket di supporto" che trovi in alto a destra (vedi immagine qui sotto):



Ti verrà poi chiesto di compilare un modulo con i tuoi dati e il messaggio che ci vuoi inviare. Una volta fatto clicca sul tasto "Invia".

All'interno del modulo c'è un campo chiamato "Username": è il nome con cui accedi al sito di Professione Forex nel casto tu sia iscritto. Ti chiediamo di inserire questo nome per poter velocizzare le procedure di assistenza.